1. E’ vero che l’esame di Tecniche della comunicazione pubblicitaria verranno svolte con un nuovo docente?
Si, è vero.
Per venire incontro alle esigenze degli studenti è stato designato come docente il prof. Bennato (Sociologia dei processi culturali e comunicativi)
2. Qual è il programma su cui si verrà interrogati?
Il programma è lo stesso del prof. Lardizzone ovvero:
- M. Lombardi (a cura di), Il Nuovo Manuale di Tecniche Pubblicitarie, Franco Angeli, Milano, 2008.
- Dispensa a cura del Docente che raccoglie sia integrazioni di nuovi argomenti non trattati nel Manuale, sia approfondimenti di alcuni argomenti trattati nel Manuale, presentati da altri autori.
3. Come si svolge l’esame?
L’esame si svolge solo e unicamente in forma orale
4. Quali sono le date dell’esame?
Le date sono LE STESSE DI SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI.
5. Come ci si iscrive all’esame?
Per sostenere l’esame basta iscriversi ad uno degli appelli disponibili sul portale studenti.
Verranno accettati a sostenere l’esame solo gli studenti che risultano iscritti sul portale.
Non si ammettono eccezioni.
Se l’esame non appare nel portale studenti basta inviare una mail a dbennato@unict.it e segnalare la cosa
6. Non riesco ad iscrivermi all’esame, come mai?
Il periodo per iscriversi all’esame si apre una settimana prima dell’appello e si chiude il venerdì della stessa settimana.
Per esempio:
esame: lunedì 11 luglio 2011
periodo di iscrizione: lunedì 04/07/2011 – venerdì 08/07/2011
7. Non riesco a iscrivermi all’esame: il portale dice “controlli amministrativi non superati”: come devo fare?
Rivolgersi in segreteria per risolvere il problema poichè il portale E’ L’UNICO MODO PER REGISTRARSI ALL’ESAME PER POTERLO SOSTENERE
8. La mia è una situazione un po’ particolare, come faccio a chiedere informazioni?
Semplice.
Basta scrivere al prof. Davide Bennato [dbennato@unict.it] inserendo nell’oggetto della mail: Tecniche della Comunicazione Pubblicitaria: richiesta di informazioni.
9. Cos’è l’immagine all’inizio di questo avviso?
E’ il logo di Mad Men, un serial TV in onda su Rai4 che parla di uno studio pubblicitario durante gli anni ’60 a New York, la capitale del periodo d’oro della pubblicità.
lina
Il solito grande prof. Bennato. Mi ha fatto morire dal ridere con la domanda numero 9, sempre originalissimo… Lei e le sue bizzarre infografiche!!!! ahahahah ci vediamo a settembre….