Si prega di fare attenzione alle seguenti indicazioni:
1. Chi ha concordato un programma che si discosta da quello previsto per vari motivi (per esempio: crediti liberi), è tenuto a portare stampata la mail con la quale ho autorizzato la modifica del programma
2. Chi porta all’esame il programma della prof.ssa Parito, è tenuto a portare con sè i libri in questione, anche se non sono originali
Sociologia dei processi culturali: lista esami del 06-07/10/2009
Viviana Napoli
buonasera professore,ho appena letto l elenco per la sessione d’esami del 6/7 ottobre e ho visto che io non sono sull’elenco,ma l iscrizione l ho inviata già tempo fa,quindi suppongo che non le sia arrivata SICURAMENTE PER MOTIVI TECNICI,quindi adesso quando dovrei presentarmi per sostenere l esame???
Viviana Napoli
precisamente l’iscrizione l’ho inviata il 25 settembre…per favore mi faccia sapere..La ringrazio anticipatamente .Cordiali saluti Viviana Napoli
Davide Bennato
Gentile sig.na Napoli,
il suo commento mi innervosisce alquanto.
Per prima cosa non risulta da nessuna parte che lei mi abbia inviato la mail: né sulla mia posta personale, né sull’account per iscriversi all’esame.
Perciò a questo punto è pregata di portare copia stampata della mail che lei dice di avermi spedito.
Inoltre già all’appello di luglio, adducendo motivi completamente diversi, mi ha chiesto se poteva presentarsi all’esame NONOSTANTE non si fosse iscritta all’esame.
Pertanto dubito molto della sua buona fede.
Ad ogni modo si presenti la mattina del 7 e deciderò sul da farsi.
Viviana Napoli
Mi scusi se l’ho irritata,non era nelle mie intenzioni.Mi dispiace che lei dubita della mia buona fede,ma io ho veramente mandato l’e mail infatti ho controllato l’elenco proprio perchè attendevo di sapere quando avrei dovuto sostenere l’esame…e poi nell’appello di luglio le ho chiesto se poteva inserirmi tra il 15 e il 16 ma per motivi di lavoro,non per altro e l’iscrizione l’avevo inviata,infatti ero iscritta nella lista.Allora verrò giorno 7.Arrivederci e scusi ancora..
Lucia
salve prof…mi scusi se la disturbo..volevo sapere se ha intenzione di consegnare i verbali in questi giorni…io ho fatto l’esame ieri…però la sua materia mi serviva per passare al secondo..e visto che ancora non è registrata nel mio portale..risulto al primo anno ripetente e non posso fare l’iscrizioni..che dovrebbe essere fatta entro giorno 12…
Davide Bennato
gentile sig.na Lucia,
la rimando alla lettura del seguente avviso.
http://www.processiculturali.it/2009/09/18/avviso-registrazione-esami-di-comunicazione-e-analisi-dei-media-e-processi-culturali/
comunque si: è mia intenzione risolvere la questione tra lunedì e martedì prossimi
Lucia
ah…ok,grazie mille!!:)
Stefania
Buongiorno professore, ho sostenuto l’esame della sua materia l’altro ieri. E’ stato un piacere seguire le sue lezioni e affrontare lo studio dei due testi.
Lei gestisce tutto perfettamente, e di professori che tengano in conto gli studenti, aggiornandoli anche tramite internet, come fa lei, se ne sente proprio la mancanza. Le assicuro che tra gli studenti questo è molto apprezzato, davvero molto.
La ringrazio, a presto prof 😉
Laura
Salve,io invece ero prenotata ma per motivi di salute non ho potuto presentarmi con molto dispiacere..volevo solamente quotare quanto detto dalla mia collega Stefania 🙂 e aspetto fiduciosa maggiori delucidazioni sul progetto Ustation.A presto!!
Davide Bennato
gentile sig.na Stefania,
grazie per le sue parole: fa sempre piacere che vengano apprezzati gli sforzi che uno fa per venire incontro agli studenti.
gentile sig.na Laura
grazie anche a lei. Avrò modo di illustrare presto il progetto in questione.
Roberta
Se fossimo su Facebook condividerei il messaggio lasciato da Stefania :)…
Mi mancheranno le sue lezioni interessanti e divertenti! :)…
Complimenti per la dedizione e la passione con cui svolge il suo lavoro.
Continui così!
Davide Bennato
🙂
Lucia
prof ma ancora non mi risulta la sua materia registrata..com’è possibile?!
Davide Bennato
C’erano molti arretrati: è questione di tempo.
Guido Fallica
Prof, mi leva una curiosità? Ma il suo ricevimento, realmente, quando è? L’altra volta, di lunedì, mi son trovato con due caffè in mano davanti alla porta della sua stanza, chiusa ermeticamente con due gargoyle che mi guardavano storto appena mi avvicinavo! ^_^